fbpx

I 6 step per volare verso  il nuovo appartamento

Step 1

Presentazione Documentazione Burocratica

Una volta ottenuto l'incarico dei lavori procederemo subito con la presentazione di tutta la documentazione burocratica necessaria per l'avvio dei lavori.

Step 2

Presentazione piano lavori e applicazione

Una settimana prima dell'inizio lavori, fisseremo un'appuntamento presso la nostra sala riunioni per mostrarti in dettaglio l'insieme di attività che svolgeremo in cantiere e la durata di ognuna.Chiariremo ogni tuo dubbio in modo tale che tu possa avere tutto chiaro fin dall'inizio. Inoltre ti daremo le credenziali per accedere all' applicazione e vedremo insieme anche il funzionamento.

Step 3

Inizio lavori 

Dopo aver svolto tutta la prassi burocratica ed organizzato in dettaglio tutte le attività da svolgere in cantiere, inizieremo i lavori nel tuo appartamento

Step 4

Aggiornamento lavori

Ogni 5 giorni lavorativi riceverai tramite l'applicazione foto e report di tutto ciò che è accaduto in settimana in cantiere. Inoltre il project nostro manager che segue i lavori organizzerà un incontro in appartamento per mostrati i progressi e rispondere ad ogni tuo dubbio

Step 5

Fine Lavori

Prima di finire i lavori verrà organizzato un incontro di collaudo per verificare che tutte le attività siano state eseguite secondo le tue aspettative.Inoltre riceverai anche le certificazioni degli impianti installati.

Step 5

Ingresso nel nuovo appartamento

Per festeggiare il tuo nuovo appartamento Ristrutturazione Puntuale ti offrirà un piccolo aperitivo nel nuovo ambiente.

Garanzia Puntuale

Ti consegniamo l'appartamento entro i tempi previsti dal contratto oppure dal primo giorno di ritardo ti rimborsiamo:

  • 3% totale importo lavori
  • 30 € per ogni giorno di ritardo

Ristrutturazione Puntuale s.r.l.

Contatti

Tel: +39 3331478614

Email: info@ristrutturazionepuntuale.it

Indirizzo: Via Stoppani 31, 20139, Milano

P.iva: IT10635020968